mercoledì 20 aprile 2011

Tipi di ricostruzione alle unghie




Tip: Si tratta di un estensione con una plastica speciale che si modella a preferenza della cliente e che viene poi ricoperta e rinforzata con i tre gel.  
Adatto per ricostruire unghie lunghe quando quelle naturali sono corte o quando sono fragili per ottenere un a maggiore resistenza.




Cartina: Si stendono i gel utilizzando come supporto una particolare cartina o una seta; di aspetto perfettamente naturale sono sottili e gradevoli da indossare.
Adatto per la riparazione di unghie spezzate, nella ricostruzione in alternativa alla tip e in quella di unghie corte o onicofagiche.





Fiberglass: Questo metodo di ricostruzione, a differenza di quello in resina, è indicato per chi ha unghie sane e desidera solo allungarle o può essere un primo approccio verso una ricostruzione a lunga durata.
La ricostruzione dell’unghia in fiberglass è il metodo più veloce e spesso è consigliato anche in situazioni d’emergenza: per ricostruire l’unghia ci si serve di una tip, uno strato di resina ed un foglio di seta.La rapidità della ricostruzione in fiberglass fa sì che sia il metodo più usato per i servizi fotografici, le sfilate di moda e per le spose. Se volete mani curatissime in poco tempo, il fiberglass sembra essere la soluzione che fa per voi.  





Ricopertura unghie naturali: Si procede applicando tre gel sull’unghia naturale e il risultato sarà un’unghia più lucida, resistente e brillante con un aspetto curato duraturo nel tempo. Adatta come soluzione estetica per unghie complessivamente  in buono stato o già lunghe; onsigliata ad esempio per chi ha problemi di crescita lenta o fragilità.


martedì 12 aprile 2011

La moderna tecnica della "ricostruzione delle unghie" è in grado di ricostruire la superficie dell’unghia, allungandola e rendendola più resistente e uniforme, attraverso ll' applicazione e stesura del gel per la ricostruzione .
La corretta esecuzione della ricostruzione dell’unghia porta a risultati esteticamente strabilianti e assolutamente naturali, che non pregiudicano in alcun modo la salute delle unghie.